Quota associativa Assimpresa corrisposta con moneta complementare “Assex”
Capital Strategy gestisce la “Clearing House”
nell’ambito di un sistema di scambi multilaterali.
Il primo passo è l’adesione alla collegata Assimpresa®,
associazione sindacale e di categorie, operante dal 2000 riconosciuta e insignita della massima rappresentatività per DPR 28.07.2010.
La quota associativa totalmente deducibile dal reddito d’impresa (art. 99 terzo comma del TUIR) è in larghissima prevalenza corrisposta con moneta complementare che viene messa a disposizione senza alcun esborso o vincolo di successivo pagamento.
Il legittimo vantaggio fiscale derivante dall’adesione che si traduce in liquidità si può trattenere o impegnare per soluzioni proposte di crescita e sviluppo.
Assimpresa garantisce con lettera di patronage forte e devolve la somma in soluzioni di welfare aziendale nel circuito di scambi multilaterali denominato ASSEX.
Quanto costa la quota associativa? Molto meno di quanto tu possa immaginare
Vuoi entrare a far parte della community?
La nostra esperienza al servizio della tua impresa.
La gratuita dazione di liquidità è il benvenuto, la prima fase, per poi offrirti, se credi, l’opportunità di partecipare ad un mercato di scambi multilaterali.
Il tutto senza impegni e senza costi.
Il circuito di imprese operanti nel sistema anche con “Assex” – moneta euro equivalente – ti permette di risparmiare liquidità, di aumentare le vendite
e fidelizzare i tuoi clienti.